• Una preziosa spolverata di zafferano è l’ingrediente inconsueto ed originale scelto per questi gustosi biscotti. una delle spezie più amate di sempre in cucina per valorizzare e rinnovare la filiera locale. Le lingue di gatto allo zafferano sono state pensate per deliziare ogni palato, scegliendo di utilizzare solo pochi ingredienti freschi e di prima scelta. Il risultato è un biscotto sottile e friabile, che nasconde al suo interno un’esplosione di gusto speziato dal sentore delicato che lo rende ideale per ogni momento della giornata.
  • Deliziosi biscotti alle nocciole con delicato profumo di cannella. Semplicissimi, con pochi ingredienti di alta qualità, i croccanti Brutti ma Buoni sono un tipico biscotto delle feste; ideale da gustare e donare. Il nome descrive due caratteristiche tipiche di questo prodotto di pasticceria: brutti perché si presentano con una forma ed una superficie irregolare, ma buoni perché racchiudono un sapore unico, genuino ed inconfondibile. Leggeri, croccanti all’esterno con un cuore friabile, questi biscotti sono dolci emozioni per il palato di grandi e piccini. I Brutti e Buoni sono perfetti da assaporare durante la pausa te, o come dolce delizia a fine pasto da gustare magari sorseggiando lentamente un liquore del territorio delle Alpi Biellesi.
  • Questo prodotto di pasticceria è pensato per essere degustato in ogni momento della giornata grazie alla genuinità degli ingredienti che li rende digeribili in ogni occasione. I biscotti sempre buoni sono preparati con ingredienti di prima scelta per assicurare una qualità molto alta ed assicurare bontà ed equilibrio. Con questi biscotti non devi trovare un compromesso fra gustoso o sano! Sono ideali da gustare per una colazione bilanciata e ricca di sapore oppure per una pausa pomeridiana dolce e delicata sorseggiando una fumante tazza di tè.